Tragedia di Monte San Giusto: i genitori della vittima stavano partendo per una crociera

Il papà e la mamma di Gianni Mariani dopo aver ricevuto la tragica notizia sono subito ripartiti

“Non so come dirlo: oggi in un terribile schianto ha perso la vita Gianni Mariani, il figlio dei nostri amati Gabriella e Giuseppe. Siamo a pezzi”. Così recita il post di un’amica di Gianni, il 38enne che questa mattina verso mezzogiorno ha perso la vita in un terribile incidente stradale a Monte San Giusto (leggi il nostro articolo). La tragedia è avvenuta mentre i suoi genitori trovavano su un pullman diretto a Genova per poi imbarcarsi per una crociera; ma è arrivata la telefonata e l’annuncio che ha stravolto la loro vita. La perdita del loro amato figlio.

 

In tanti, affranti dal dolore, hanno definito Gianni come un uomo umile, dal cuore buono, un ragazzo semplice, dolce, ma soprattutto, meraviglioso papà della piccola Daphne. Gestiva insieme al padre Giuseppe, alla mamma Gabriella e alla sorella Giada il distributore di benzina nella zona industriale di Corridonia. Originari di Petriolo, sono molto conosciuti nella zona perché sono i titolari della Petrolchienti, che si occupa della distribuzione di carburante in tutta la Regione. “Una famiglia eccezionale, buona, caritatevole, di un’umanità unica. Sempre pronti a dare una mano a tutti”.

“Questa mattina ci stavamo preparando per passare una meritata vacanza insieme. Spensierati e con la voglia di non pensare ai problemi di tutti i giorni. Io non ho più parole, solo infinità tristezza”, si conclude il post.

Giuseppe e Gabriella sono subito ripartiti per le Marche per poter salutare la salma del loro amato figlio, composta all’Obitorio dell’Ospedale di Macerata.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS