Tragedia di Corinaldo, i nomi delle sei vittime: cinque avevano fra i 14 e i 16 anni

Sette feriti sono in condizioni gravissime

Sono stati diramati i nomi delle sei vittime della tragedia concretizzatasi la notte scorsa a Corinaldo. Si tratta di cinque ragazzini di età compresa tra i 14 e i 16 anni e di una madre che accompagnava la figlia.

Le vittime sono: Asia Nasoni, 14 anni, di Senigallia; Daniele Pongetti, 16 anni, di Senigallia; Benedetta Vitali, 15 anni, di Fano; Mattia Orlandi, 15 anni, di Frontone; Emma Fabini, 14 anni, di Senigallia; e mamma Eleonora Girolimini, 39 anni, di Senigallia.

Sette dei trenta  feriti ricoverati negli ospedali di Ancona e Senigallia sono in gravissime condizioni.  I carabinieri stanno sentendo alcuni testimoni per cercare di capire chi possa avere gettato lo spray urticante.

Secondo i primi accertamenti, si tratterebbe di una ragazza. Il locale è stato sequestrato per consentire i rilievi dei carabinieri che con il magistrato hanno già effettuato un sopralluogo nella discoteca. Sul posto anche il questore di Ancona Oreste Capocasa. L’attenzione degli inquirenti è rivolta soprattutto alle uscite di sicurezza: in una in particolare si sarebbero accalcate numerose persone. 

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS