Sette feriti sono in condizioni gravissime
Sono stati diramati i nomi delle sei vittime della tragedia concretizzatasi la notte scorsa a Corinaldo. Si tratta di cinque ragazzini di età compresa tra i 14 e i 16 anni e di una madre che accompagnava la figlia.
Le vittime sono: Asia Nasoni, 14 anni, di Senigallia; Daniele Pongetti, 16 anni, di Senigallia; Benedetta Vitali, 15 anni, di Fano; Mattia Orlandi, 15 anni, di Frontone; Emma Fabini, 14 anni, di Senigallia; e mamma Eleonora Girolimini, 39 anni, di Senigallia.
Sette dei trenta feriti ricoverati negli ospedali di Ancona e Senigallia sono in gravissime condizioni. I carabinieri stanno sentendo alcuni testimoni per cercare di capire chi possa avere gettato lo spray urticante.
Secondo i primi accertamenti, si tratterebbe di una ragazza. Il locale è stato sequestrato per consentire i rilievi dei carabinieri che con il magistrato hanno già effettuato un sopralluogo nella discoteca. Sul posto anche il questore di Ancona Oreste Capocasa. L’attenzione degli inquirenti è rivolta soprattutto alle uscite di sicurezza: in una in particolare si sarebbero accalcate numerose persone.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo