Tragedia a Torrette: Lucia Manfredi muore mentre andava a lavorare in ospedale

La dottoressa di 40 anni lascia marito e un figlio. Sindaco Silvetti: “Vicino alle famiglie di coloro che hanno perso la vita così tragicamente. Responsabilità da chiarire”

Lucia Manfredi, neurologo di 40 anni, di Fabriano, è la prima vittima accertata nell’incidente avvenuto questa mattina in via Esino a Torrette di Ancona. Stando alle prime informazioni, la dottoressa si trovava a bordo della Fiat Panda che, dopo lo scontro con la Bmw, è finita contro la colonnina del gas. La donna avrebbe perso la vita proprio a causa delle esalizioni di metano, non per i traumi riportati.
Lucia Manfredi lavorava in Clinica Medica all’ospedale di Torrette di Ancona e proprio questa mattina, prima della tragedia, si stava recando al lavoro. Lascia il marito, autista soccorritore del 118, e un figlio. La tragica notizia ha sconvolto tutta Fabriano.

La seconda vittima, che non aveva i documenti, è un uomo sulla sessantina.

“Sono ancora da valutare le dinamiche dell’incidente e questo pone non pochi interrogativi sulla dinamica del sinistro e di quelle che sono le responsabilità dirette. Personalmente e a nome di tutta la cittadinanza, sono vicino alle famiglie di coloro che hanno perso la vita così tragicamente”. Così il sindaco di Ancona, Daniele Silvetti, che ha continuato: “Il danneggiamento di una centralina di riduzione di gas ha purtroppo comportato l’isolamento dell’intero quartiere di Torrette, di Collemarino, di una residenza per anziani e dell’ospedale regionale di Torrette. Questo ha comportato l’isolamento dell’intero quartiere dove la distribuzione del gas verrà ripristinata, si prevede, per l’ora di cena, grazie all’intervento della società Edma Gas”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS