Tracanna stende il Porto d’Ascoli, esulta il Servigliano

ECCELLENZA, COPPA – Al Settimi i ragazzi di Morreale vincono 1 a 0 la gara d’andata dei quarti

Al San Marco Servigliano basta un gol di Tracanna in apertura per aggiudicarsi la gara d’andata dei quarti di Coppa Italia d’Eccellenza. Tra le mura amiche del Settimi, gli uomini di Morreale battono 1-0 il Porto d’Ascoli avvantaggiandosi in vista della gara di ritorno in programma il 16 ottobre.

I padroni di casa partono col piede sull’acceleratore e al 9′ trovano il vantaggio con un tiro da fuori di Tracanna che trafigge Di Nardo. I padroni di casa gestiscono al meglio il risultato, il Porto d’Ascoli ci prova timidamente con i suoi uomini chiave. Bisogna attendere la ripresa affinché Napolano possa impegnare seriamente Testa. Al 37′ Iommi ha tra i piedi il allone del 2-0 per il Servigliano, ma Di Nardo si supera rifugiandosi in angolo. E’ questa l’unica vera azione del match prima del triplice fischio che permette ai padroni di casa di festeggiare, consapevoli però che il compito non è ancora finito.

Il tabellino

SAN MARCO SERVIGLIANO – PORTO D’ASCOLI 1-0

Servigliano: Testa, Tomassetti, Fuglini, Tracanna (33’st Iommi), Pompei, Aliffi (1’st Alessio Ferretti (21’st Ley)), Gabaldi, Paglialunga, Mattioli, Gesuè (17’st vita),Frinconi (10’st Simonelli). All. Morreale.

Porto d’Ascoli: Di Nardo, Petrini, Vespa (17’st Lazzarini), Sensi, Vallorani, Rossi (37’st Tassotti), Valentini (17’st Trawally), Gabrielli, Ciarmela, Napolano, Jallow. All. Stallone.

Arbitro: Serenellini di Ancona.

Reti: 9′ Tracanna.

Note: Ammonito: Testa, Trawally, Tomassetti, ; Recupero 0′ pt – 3’st.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS