Tra Sassoferrato Genga e Biagio Nazzaro vincono le difese

ECCELLENZA – Non si schioda dallo 0 a 0 la sfida del Comunale, buon punto esterno per i biagiotti in chiave play out

Un pareggio molto più utile al Sassoferrato Genga, anche se vede scappare le squadre in zona playoff. La Biagio invece mantiene il punto di distacco dal Portorecanati, fermo in penultima posizione. Nonostante lo 0 a 0, è stata una bella partita affrontata da entrambe le squadre a viso aperto, con la Biagio che ha dato tutto ma è stata fermata dall’ottima prestazione di David e dalla troppa imprecisione degli attaccanti. Nel primo tempo La Forgia manca il goal di testa da buona posizione su assist di Domenichetti, mentre al 30′ Priorelli chiama alla grande risposta David su un tiro dal limite. Nella ripresa la gara si fa più equilibrata: Ruggeri prima sfiora la traversa su calcio di punizione, poi spreca una buona occasione. Nel finale arriva l’espulsione diretta per Ciccacci e la più ghiotta occasione della partita: batti e ribatti in area del Sassoferrato con la difesa che in affanno libera dopo i diversi tentativi degli attaccanti della Biagio.

Il tabellino

SASSOFERRATO GENGA – BIAGIO NAZZARO 0-0

SASSOFERRATO GENGA: David, Salvatori, Corazzi, Ferretti, Procacci, Gaggiotti, Ruggeri, Cicci, Vattistelli, Monno, Gubinelli. All. Ricci.

BIAGIO NAZZARO: Giovagnoli, Santoni, Brega, Rossini, Savini, Cecchetti, Giovannini, Domenichetti, Cavaliere, Priorelli, La Forgia. All. Gianangeli.

Arbitro: Tassi di Ascoli Piceno

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS