Tra chiamate in Nazionale e infortuni: la Vis Pesaro è in emergenza

SERIE C – Vukovic non ci sarà per la prima volta, pronto Pozzi. Per Coppola uno tra Tonucci e Bove. Davanti è corsa a tre

Vukovic e Coppola con le rispettive Nazionali giovanili, Cannavò infortunato, Peixoto e Okoro squalificati. Sarà una Vis Pesaro alle prese con l’emergenza quella che affronterà sabato (ore 15, al Benelli) la matricola terribile Pianese, protagonista di un campionato al di sopra delle aspettative.

Per la prima volta dall’inizio del campionato Stellone (squalificato anche lui: sarà sostituito dal vice Gennari come a Pescara) dovrà rinunciare al portiere Ante Vukovic, chiamato dall’Under 21 della Croazia per l’International Cup che si terrà in Qatar fino al 26 marzo. Al suo posto dovrebbe essere scelto Alessio Pozzi, arrivato a gennaio dopo le esperienze con Carpi, Pistoiese e Messina. Dalla Nazionale Under 20 dell’Italia è stato invece convocato per la prima volta il difensore Francesco Coppola che disputerà giovedì alle ore 16 la sfida Turchia-Italia, valida per il Torneo Elite. Il promettente difensore potrebbe essere sostituito dall’esperto Tonucci oppure da Bove se il duttile Zoia dovesse essere arretrato nella difesa a tre. Quest’ultimo potrebbe però essere utilizzato nelle corsie laterali di centrocampo considerate le contemporanee defezioni di Peixoto con Tavernaro che vestirà una delle due maglie libere.

In attacco Stellone dovrà sostituire Okoro e la scelta potrebbe ricadere su Orellana, Lari o Raychev. La Vis inseguirà il successo smarrito da 6 giornate, in cui sono stati racimolati 4 punti, per puntellare la quinta posizione e per effettuare un pieno d’entusiasmo in vista del derby di Ascoli.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS