PROMOZIONE A – Nei recuperi la capolista torna al comando vincendo con la Laurentina. La squadra di Possanzini raggiunge il Camerino al secondo posto
di Sara Santacchi
L’ottava giornata di ritorno del girone A di Promozione, dilatata in 11 giorni si è completata ieri e la nuova classifica vede ripiombare in testa il Sassoferrato Genga che, trascinato da un ottimo Toteri ha fatto la voce grossa con la Laurentina (superata 3-0) e ha risposto alla vittoria di martedì del Portorecanati che ha battuto la Fc Vigor Senigallia grazie alla doppietta di Garcia (2-0). In coda è sempre più delicata la situazione del Moie Vallesina che perde 3-0 sul campo del Gabicce Gradara e resta penultimo. Si è così completata una giornata che, prima dei recuperi, aveva visto salire al comando il Camerino in virtù della vittoria sulla Nuova Real Metauro a quota 41 punti, gli stessi poi raggiunti dal Portorecanati, alla vigilia dello scontro diretto in programma sabato.
Il personaggio: Toteri (Sassoferrato Genga). Chi se non lui. Col fiuto del vero bomber è lui il protagonista del mercoledì calcistico mettendo a segno una bella tripletta.
Tutti i risultati:
Nuova Real Metauro 0 – 1 Camerino
Portorecanati 3 – 1 FC Vigor Senigallia
Olimpia Marzocca 2 – 1 Filottranese
Sassoferrato Genga 3 – 0 Laurentina
Gabicce Gradara 3 – 0 Moie Vallesina
Passatempese 2 – 0 Mondolfo
Cantiano 0 – 1 Osimana
Valfoglia 2 – 0 Villa Musone
