Torneo Padel, le due coppie vincitrici parteciperanno alla fase regionale

Nei campi dell’Associazione Tennis Macerata si sono svolte le pre-qualificazioni

Si sono svolti, presso i 2 campi da Padel coperti dell’Associazione Tennis Macerata in Via dei Velini a Macerata, i tornei, maschile e femminile, valevoli come pre-qualificazione del Torneo Internazionale Premier Padel BNL che si disputerà a Roma nel mese di Giugno. I 2 tornei, riservati a giocatori e giocatrici di 3° e 4° fascia della nostra regione, sono stati diretti dal Giudice Arbitro Luca Pagliari.

Nella struttura coperta del Pala-Comet Rema-Tarlazzi bel successo per la coppia targata ATM formata da Fabiano Tombolini e Simone che hanno sconfitto in finale con il punteggio di 62 -62 Andrea Bacaloni e Andrea Remia.

Vittoria tra le ragazze di Giulia Torresi e Sofia Bacaloni contro l’altra coppia dell’ATM formata da Flavia Fabrini e Laura Caldarelli in una finale molto combattuta e incerta fino alla fine terminata solo al tiebreak del terzo set. Le 2 coppie vincitrici, con questo successo, potranno partecipare alla fase Regionale a cui potranno accedere tutti i giocatori di 2° fascia della Regione e che si disputerà nel mese di Marzo.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS