Torneo Città di Castelfidardo, ecco le semifinali per un martedì da leoni

Domani Vigor Castelfidardo-Villa Musone alle ore 18 al Gabbanelli. A seguire Giovane Ancona-Union Picena

Si avvia al culmine il 2° Torneo Città di Castelfidardo riservato alla categoria Allievi che nelle sfide di giovedì e venerdì ha emesso il verdetto sulle quattro semifinaliste. Come anticipato nell’articolo riassuntivo della fase a gironi (rileggi) le prime due ad ottenere il pass al penultimo turno sono state la Vigor Castelfidardo e la Giovane Ancona.

I padroni di casa hanno superato per 2-1 in una sfida sul filo dell’equilibrio i pari età dell’Osimana grazie ai gol messi a segno da Camilletti e Kajmaku, mentre alla formazione Allievi dei giallorossi che ha festeggiato di recente il successo nel Campionato Provinciale, non è bastata la rete di Pesaresi.

I biancazzurri di casa affronteranno domani – martedì – in semifinale il Villa Musone che nella gara di venerdì ha eliminato il Moie Vallesina battuto per 3-1 con Vicedomini, sempre più bomber del torneo, a firmare una doppietta e Cicoria a completare l’opera, rendendo inutile la rete di Castellano.

Nell’altra semifinale che si disputerà alle 20.45 la Giovane Ancona si troverà di fronte l’Union Picena. La formazione dorica che ha regolato all’inglese il Camerano con il 2-0 autografato dalle reti di Carignani e Rossi, si troverà davanti un’altra formazione che marcia spedita dopo aver ottenuto solo successo nel corso del torneo. I potentini si sono imposti con autorevolezza anche nella gara dei quarti battendo 4-1 il Ponterosso grazie ai gol di Bassi, Pjetri, De Martino e Romagnoli con Festuccia a mettere a segno il gol della bandiera.

L’appuntamento è dunque per domani – martedì – alle ore 18 allo Stadio Leo Gabbanelli di Castelfidardo per la prima semifinale tra la Vigor Castelfidardo e il Villa Musone. A seguire alle 20.45 Giovane Ancona – Union Picena per due sfide che si preannunciano combattute ed avvincenti tra giovani formazioni determinate a conquistare la finale di venerdì 21 giugno.

Sergio Brizi
Author: Sergio Brizi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS