Torna sorridere l’Atletico Gallo, schienato il Chiesanuova

Mister Mariotti del Gallo

ECCELLENZA – Un gol nel finale di Petrucci piega gli ospiti

Dopo due pareggi consecutivi l’Atletico Gallo torna a vincere e lo fa superando tra le mura amiche il Chiesanuova. Match molto vibrante, con il Chiesanuova che dopo pochi minuti colpisce la traversa con Rapaccini. Al 14′ però sono i padroni di casa a passare in vantaggio con il gol di Barattini sugli sviluppi di un corner.

Il pareggio degli ospiti non si fa attendere e arriva alla mezz’ora con Tittarelli, anche l’attaccante biancorosso colpisce sugli sviluppi di un angolo. Corner che sono sempre pericolosi, proprio come quello nel quale i locali colpiscono l’incrocio dei pali ad inizio ripresa. Il Gallo spinge nel finale e Muratori sciupa per due volte una ghiotta occasione. Il pareggio sembra ormai scritto, ma all’ultimo minuto l’acrobazia di Petrucci non lascia scampo a Zoldi. Per il neo entrato non poteva esserci primo gol più bello con la maglia del suo Atletico Gallo. La squadra di mister Mariotti vince e supera in classifica proprio il Chiesanuova, portandosi a centro classifica.

ATLETICO GALLO CHIESANUOVA 2-1

ATLETICO GALLO: Elezaj, Fabbri Francesco (86′ Petrucci), Notariale, Dominici, Di Gennaro, Giunti (75′ De Rose), Torelli, Gaudenzi (67′ Belkaid), Peroni (56′ Muratori), Costantini, Barattini. Allenatore: Mariotti.

CHIESANUOVA: Zoldi, Molinari, Iommi, Marengo (60′ Wolhein), Ortolani, Monteneri (61′ Morettini), Pasqui (82′ Coppari), Rapaccini, Tittarelli, Mongiello, Farrioni. Allenatore: Giacometti.

ARBITRO: Skura di Jesi.

RETI: 14’pt Barattini, 30’pt Tittarelli, 45’st Petrucci.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS