Prezzi super scontati nei negozi che hanno aderito
Una gioielleria, un negozio di ottica, una sartoria, un punto vendita per borse e tutto quello che occorre per il trucco, un negozio di intimo e tanto abbigliamento per grandi e piccini. Torna come da tradizione “Sbaracco”, il saldo dei saldi, iniziativa promossa da un gruppo di commercianti di corso Amendola. Per la clientela una vera e propria possibilità di fare gli affari con i commercianti che di fatto andranno a liquidare tutto quello che hanno in negozio a prezzi super scontati in poche parole il saldo dei saldi.
A fare la parte del leone senza dubbio l’abbigliamento in genere dove con molti negozio riconducibili a questa categoria commerciale hanno aderito all’iniziativa. Capi di abbigliamento per lo più invernali e non solo che potranno essere acquistati a prezzo di realizzo ma sarà possibile portare a casa anche orologi, anelli, delle borse dei capi di abbigliamento realizzati su misura e perfino degli occhiali. Un evento come detto giunto alla quarta edizione e che conferma per l’ennesima volta la vocazione commerciale di corso Amendola dove la stragrande maggioranza dei negozi sono a conduzione familiare e dove sopratutto sono nati dei legami tra la clientela e lo stesso titolare del punto vendita.
Un rapporto di fiducia che va avanti da anni non a caso questa quarta edizione di “Sbaracco” è stata richiesta e a più riprese dagli stessi clienti dei negozi che di fatto hanno spinto gli organizzatori a rompere gli indugi. Nella giornata di ieri le vendite sono andate bene ma il grande afflusso è previsto per la giornata odierna, un po’ come accaduto nelle passate edizioni quando molti anconetani riuscirono e con poco a rinnovare il guardaroba.
