Torna Santoro, difficile Albanesi: il Montegiorgio a Chieti con due ballottaggi

SERIE D – In palio punti salvezza importantissimi per i fermani

La 29′ giornata di campionato vede il Montegiorgio di scena all’Angelini di Chieti, dove domani (giovedì 14 Aprile) affronterà i padroni di casa per continuare ad inseguire la salvezza. Gara non certo facile quella che i rossoblù sono chiamati a vincere.

Omiccioli e compagni se la vedranno contro l’ex di turno Marco Mariani ed il suo Chieti, che arriva all’appuntamento con grande entusiasmo per una zona playoff ormai vicinissima. “Affrontiamo un’ottima squadra, sicuramente galvanizzata dalla vittoria di Notaresco e che vorrà far bene davanti al proprio pubblico – dichiara mister Brini alla vigilia – i ragazzi sono reduci da due risultati utili, con delle buone prestazioni, e conoscono l’importanza della partita: mancano poche gare alla fine, i punti pesano sempre più e dovremo fare il massimo per ottenere un buon risultato”.

Il tecnico rossoblù recupera Santoro dalla squalifica, mentre è difficile avere a disposizione Albanesi. Ci sarà Zerbo, anche se resta in dubbio la sua partenza dal primo minuto, più facile vedere ancora Perpepaj come terminale offensivo di un tridente che dovrebbe essere completato da Marchionni e Ruci. Al centro della difesa ballottaggio tra De Meio e Perini per un posto al fianco di Bertolo. Match che avrà inizio alle ore 15 e sarà diretto dal signor Giovanni Tricarico di Verona.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana