Torna “Picchio Club” su Tvrs: ospite Enrico Nicolini

Enrico Nicolini (Foto da ierioggisempreascolicalcio)

Appuntamento questa sera alle 20.50 sul canale 11, in studio verranno affrontati i temi caldi in casa Ascoli Calcio

Torna questa sera in pompa magna la trasmissione “Picchio Club” dedicata alle sorti dell’Ascoli Calcio. Condotta da Mario La Rocca e Martina Micucci, la puntata vedrà come ospite speciale l’allenatore ed ex calciatore bianconero Enrico Nicolini, leggenda ascolana che ha indossato 114 volte la maglia picena con 10 gol, tra cui quello memorabile nel 1983 contro il Cagliari in pallonetto che andò a decretare la salvezza dell’Ascoli nel massimo campionato nazionale all’ultima giornata.

Durante la trasmissione si parlerà ovviamente di tutti i temi caldi in casa bianconera, dalla sconfitta di Venezia al match di venerdì sera contro il Pescara, passando ovviamente per l’annuncio del nuovo allenatore Delio Rossi. L’appuntamento è per questa sera, lunedì 30 novembre, su TVRS (canale 11 dt) a partire dalle 20.50.

La trasmissione “Picchio Club” verrà trasmessa anche sul canale YouTube “Radio Ascoli In Tv” dove rimarrà disponibile on demand. Per i tifosi e gli appassionati che volessero mandare il proprio contributo in diretta è possibile inviare Sms e What’s App al numero 3518461219.

error: Contenuto protetto !!