Sabato 14 giugno “Italia Mania” e “90 Mania”, il primo di tre appuntamenti col divertimento e la musica organizzati dall’Amministrazione comunale
Torna l’appuntamento “PartyRocc“, uno degli eventi più attesi dell’estate di Camerino che quest’anno triplica: saranno infatti ben tre le serate che l’Amministrazione comunale, in collaborazione con la Proloco Camerino, ha organizzato ad ingresso gratuito presso i Giardini della Rocca Borgesca, all’insegna del puro divertimento e della musica. Le date da non perdere sono: sabato 14 giugno, venerdì 4 luglio e venerdì 29 agosto.
Tutto pronto, dunque, per il primo evento di sabato 14 giugno alla Rocca Borgesca. Si inizierà sin dalle 18.30 con l’aperitivo in diretta con l’animazione di Multiradio, guidata da Giusy Minnozzi. Dalle 21.30 in poi ecco il clou della serata con “Italia Mania” e l’energia esplosiva di “90 Mania”: uno spettacolo travolgente che celebra la musica, l’allegria e lo spirito italiano, con in più il format che ha fatto ballare migliaia di persone in tutta Italia con il meglio della dance anni ’90. Uno show a 360 gradi, pensato per divertire grandi e piccini, con tanta musica, animazione senza sosta, momenti di pura interazione con il pubblico e un’esplosione di gadget, colori ed energia. Il tutto, come sempre, eccezionalmente rappresentato dal mitico team Mas Flow, da anni sinonimo di show spettacolari e animazione senza eguali: sarà una notte emozionante, da ballare, da cantare.
“Tornano al centro dell’estate cittadina i Giardini della Rocca Borgesca – dice il sindaco di Camerino, Roberto Lucarelli – con gli eventi di PartyRocc, dopo la prima e positiva esperienza dell’anno scorso con la riapertura dell’area a questi eventi. L’invito è a partecipare agli appuntamenti che l’Amministrazione comunale ha organizzato, triplicando l’impegno dello scorso anno, per rendere la Città di Camerino un punto di riferimento dei momenti dedicati al divertimento e alla musica, per vivere insieme l’estate“.
