Torna lo yoga al Faro Rosso di Civitanova

Sabato 18 maggio l’appuntamento a cura della Scuola Surya Om Candra

La pratica dello yoga, scienza ed arte di vita, dà appuntamento a tutti gli amanti e i curiosi della millenaria disciplina sabato 18 maggio alle ore 16.30 al Faro Rosso, molo est di Civitanova Marche.

Organizzato come ogni anno dalla Scuola di yoga Surya Om Candra con sedi a Macerata e a Civitanova Marche, sceglie un luogo di grande energia, tra mare, cielo e terra, in cui gli elementi della natura, terra, acqua, aria, fuoco e spazio, vengono espressi attraverso la pratica degli asana, l’orientamento spaziale del corpo, le tecniche respiratorie del pranayama, la meditazione nella connessione tra il macro ed il micro cosmo umano. Il faro rappresenta simbolicamente la luce che guida i naviganti nella vita verso la giusta direzione, auspicando una buona partenza e la strada del ritorno a casa.

L’evento alla sua quarta edizione, è patrocinato dal comune di Civitanova Marche, Assessorato alla Cultura e Turismo, ed è condotto da Stefano Sattwa e Irene Pagnanelli. Per la partecipazione è richiesta l’iscrizione on line www.yogasuryaomcandra.it/iscrizioni o chiamando il 335 6438692 o al 340 7665285.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS