Torna la Sagra dell’Oca arrosto e della Rosticciana a Villa Torre

Motoraduno, raduno auto d’epoca, festa e ballo nel weekend a Cingoli

Sta per tornare la Sagra dell’Oca arrosto e della Rosticciana” di Villa Torre di Cingoli. L’iniziativa si terrà sabato 08 giugno e domenica 09 giugno nella piccola frazione del Comune di Cingoli. Si parte sabato 08 giugno dal pomeriggio con il 6° Motoraduno dell’Amicizia, in memoria di Andrea Pesaresi, concittadino scomparso qualche anno fa. Per il motoraduno prevede l’inizio dell’iscrizione alle ore 15 e consegna dei gadget. Il giro turistico avrà inizio alle ore 17 con ritorno alle ore 19 circa. Si concluderà con aperitivo e cena con tutti i partecipanti.

Dalle 19 di sabato 08 giugno la Sagra entrerà nel vivo con l’apertura degli stand gastronomici. Sabato si balla con l’orchestra “Andrea Bonifazi Band”, mentre domenica 09 giugno serata danzante con l’orchestra “Felix”.

Domenica 09 giugno si inizia la mattina, intorno alle 8.30 con il secondo raduno dell’auto d’epoca (Fiat 500). Partenza alle ore 10.30 per Cingoli con passaggio a Villa Strada e Mummuiola e arrivo ai Viali Valentini di Cingoli e saluto al sindaco. Alle ore 12 partenza per Villa Torre e pranzo a base di oca arrosto o rosticciana. Verranno premiati: il club più numeroso, l’equipaggio tutto al femminile e il conducente più giovane.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS