PROMOZIONE – Scontro salvezza agli ospiti, Marzocca al ribasso
Torna al successo la Biagio Nazzaro, che si impone nello scontro salvezza contro l’Olimpia Marzocca. Una gara da non sbagliare per le due formazioni, che alla fine sono bravi gli ospiti a portarsi a casa. Gara che inizia però in salita per i biagiotti. Al 13′ infatti è Bonvini a trovare la via del gol e portare in vantaggio i padroni di casa. Appena prima dell’intervallo però è Cavaliere a piazzare il colpo del pareggio. Nella ripresa le due formazioni si danno battaglia e alla fine la spuntano gli ospiti con la rete decisiva di Cecchetti al 27’st. Una bella boccata d’ossigeno per i ragazzi di Pazzaglia, che ora dovranno dare continuità a questo successo.
OLIMPIA MARZOCCA – BIAGIO NAZZARO 1-2
MARZOCCA: Giovagnoli, Breccia, Pigini, Arsendi (31′ st Rossi), Montanari, Tomba, Bonvini, Tonucci, Canuli, Paolini (28′ Rossetti), Felicissimo (15′ st Clementi). All. Giuliani.
BIAGIO NAZZARO: Tomba, Terranova (31′ st Mosciatti), Brocani (2′ st Pacenti), Mozzoni, Ortolani, Cecchetti, Angelani, Rossini, Cavaliere, Pieralisi (31′ st Agostinelli), Belardineli (2’st Coppari). All. Pazzaglia
ARBITRO: Ciccioli di Fermo.
RETI: 13′ Bonvini, 45′ Cavaliere, 27′ st Cecchetti.
