Torna a sorridere la Passatempese, buio Monticelli

PROMOZIONE – Parecchie proteste contro l’arbitro durante il match

Torna a vincere la Passatempese che ad Osimo, su un campo pesante, batte il Monticelli e si rialza in classifica. Male ancora in trasferta la squadra di mister Filippini alla sua terza sconfitta consecutiva lontana dal piceno.

Primo tempo equilibrato con entrambe le squadre che creano occasioni mai così pericolose. Al secondo di gioco è Catena ad avere una grande occasione ma colpisce il palo a pochi metri dalla porta. Secondo tempo in cui sale il ritmo del gioco. Al settimo passa in vantaggio la Passatempese. Palla spazzata dalla difesa, tiro di Martiri, Marcucci la battezza fuori ma la palla lo scavalca e si insacca in rete. Ospiti che protestano per un fallo di mano da parte di un difensore della Passatempese e, praticamente un minuto più tardi, mcischia in area, Bernabei va al tiro e la palla sembra entrare in porta prima di essere spazzata via dalla difesa. La sensazione del gol rimane ma il direttore di gara indica il corner. Ci provano Bernabei e Raffaello ma il colpo di testa del primo finisce di poco al lato, mentre il tiro del secondo viene bloccato dal portiere sulla linea. Il raddoppio locale arriva sul finale: Calvaresi stende in area Stortoni ed è penalty. Dal dischetto va lo stesso numero 6 che realizza. Negli sgoccioli della gara Gibellieri realizza sotto porta il gol della bandiera. Sconfitta che lascia l’amaro in bocca al Monticelli soprattutto per le situazioni arbitrali che hanno non poco condizionato il risultato finale.  Esultano i padroni di casa.

PASSATEMPESE – MONTICELLI 2-1

PASSATEMPESE: Campana, Lorenzini, Capomagli (26’st Camilletti), Maraschio, Montesi, Stortoni, Catena (39’st Storani), Zannini (30’st Conseva), Ferreyra, Martiri, Simoncini. Allenatore: Menghini.

MONTICELLI: Marcucci, Tarli, Calvaresi, Alijevic, Santoni (39’st Caringola), Natalini, Giorgi (26’st Carillo), Raffaello, Bernabei (39’st Cappelletti), Gibellieri, Iachini (16’st Vespa). Allenatore: Filippini.

ARBITRO: Gasparoni di Jesi.

RETI: 7’st Martiri (P), 44’st Stortoni (P), 46’st Gibellieri (M)

Potrebbe interessarti anche
 
 
 
 
 
 

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS

[uwp_login]