Tony Tiong, l’imprenditore asiatico interessato all’Ancona Matelica

SERIE C – Ecco il nome del possibile partner dei dorici

Tony Tiong. E’ questo il nome dell’imprenditore asiatico interessato all’Ancona Matelica. L’uomo avrebbe messo nel mirino da diverse settimane un club italiano e dopo un’attenta analisi su vari aspetti avrebbe approfondito il discorso Ancona Matelica.

Tiong non parla italiano e si è avvalso dell’aiuto di Roberto Ripa nel dialogo tra le parti essendo un marchigiano e vicino al mondo dorico, essendo stato anche un ex giocatore.

Ripa, come già riferito sulle nostre colonne, è stato visto più volte al Del Conero a seguire le sfide interne dell’Ancona. Nelle ultime settimane i dialoghi si sono infittiti con l’ipotesi di un inserimento societario sempre più plausibile. L’imprenditore asiatico dovrebbe essere in Italia nelle prossime settimane per approfondire i discorsi e capire le evoluzioni. Nella giornata odierna patron Canil ha confermato la nostra anticipazione (leggi) e fatto sapere che è disposto a partecipazioni societarie e sponsorizzazioni.

A breve capiremo come evolverà il futuro del club. Le referenze su Tiong sono eccellenti e l’imprenditore avrebbe tutta l’intenzione di aiutare i dorici in un percorso importante. Sono attesi dunque sviluppi in materia nel giro di poco tempo.

Nel frattempo la truppa allenata da Colavitto domani (domenica) sarà in campo contro la Pistoiese al Del Conero alle 14.30.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS