Tonucci protegge la Vis Pesaro: “I leoni rimangono leoni, attenzione…”

foto Vis Pesaro - Tonucci e Valdifiori ad Arezzo

SERIE C – Con un punto in quattro gare i biancorossi di nuovo in zona rossa. La storia sui social del difensore: “Le iene credono di aver vinto”

Si è complicata la strada della Vis Pesaro verso la salvezza. La squadra di Banchieri ha ottenuto un solo punto nelle ultime quattro partite ed è stata risucchiata in zona rossa. Oggi quintultima, si salverebbe soltanto per la miglior differenza reti generale rispetto all’Ancona – assoluta parità negli scontri diretti -. Ma le prossime due sfide saranno micidiali: ecco Cesena e poi Torres, rispettivamente prima e seconda.

A far da stimolo all’ambiente e a caricarlo ci ha pensato l’esperto difensore Denis Tonucci. In mattinata, l’indomani della vittoria del Sestri Levante sulla Recanatese che ha messo la freccia, il pesarese doc classe ’88 ha pubblicato una storia sui social abbastanza indicativa, con una didascalia precisa “Sui resti dei leoni festeggiano le iene credendo di aver vinto, ma i leoni rimangono sempre leoni e le iene povere iene. Attenzione…”. Un avvertimento ai detrattori.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS