SERIE D – Altro doloroso ko pe i rossoblu
Una brutta Samb cade 1-0 contro il Team Nuova Florida nel match valido per la quinta giornata Serie D e disputato a porte chiuse allo stadio Mazzucchi.
Prima sconfitta esterna stagionale per i rossoblù, schierati con il solito modulo 4-3-1-2 da mister Sante Alfonsi. Torna come previsto Angiulli titolare, mentre Lulli acciaccato si accomoda in panchina. In porta c’è Corci, coppia centrale Migliorini-Zaffagnini e Murati-Viscardi terzini. Tassi e Costa completano il centrocampo, con Proia trequartista dietro Cardella e Vita, che vince il ballottaggio con Chinellato.
Il match si apre con ritmi soporiferi e nel primo tempo non succede praticamente nulla, con portieri inoperosi e squadre al riposo sullo 0-0. Nella ripresa a passare in vantaggio è il Nuova Florida, grazie al guizzo di El Bakthaoui al 48’. La Samb non riesce a reagire con la giusta pericolosità e il risultato ad Ardea non cambia più: i rossoblù restano a quota 7 punti in classifica e ora la panchina di Alfonsi torna a scricchiolare.
Il tabellino
TEAM NUOVA FLORIDA: Giordani, Moretti, Miola, Cason, Pacillo, Capparella, De Marchis, Contini, Sicurella, Spini, El Bakhtaoui. A disposizione: D’Angeli, Romanelli, Toskic, Ferrari, Morelli, Oliva, Boggia, Zitelli, Vanni. Allenatore: Alessandro del Grosso
SAMBENEDETTESE: Corci, Murati, Migliorini, Zaffagnini, Viscardi, Angiulli, Feliz, Tassi, Proia, Cardella, Vita. A disposizione: Guerrieri, Lulli, Chinellato, Emili, Luccarini, Mauthe, Marras, Umile, Scarponi Allenatore: Sante Alfonsi.
Rete: 3′ st El Bakhtaoui (N)
Ammoniti: 3′ pt Miola (N), 30′ pt Contini (N), 11′ st Murati (S), 35′ st Chinellato (S)
Espulsi: 43′ st Cardella (S)