Tominaga ricama, Cardullo eterna

LARDINI-SCANDICCI, LE PAGELLE – Withney rimandata, Vasilantonaki in ombra nel finale

di Riccardo Lucaroni

Lardini Filottrano

Vasilantonaki 6,5: Molto bene nei primi 2 set dove prende per mano l’attacco filottranese, cala alla distanza. VELENOSA.

Garzaro 6,5: Solida, ottima l’intesa con Tominaga, chiude con 8 punti e il 72% in attacco. COLONNA.

Schwan S.V.

Yang S.V.

Tominaga 7,5: Si allena con le compagne da pochi giorni ma in campo quasi non si nota. Regia sempre lucida, ficcante al sevizio, si fa notare anche per un paio di difese spettacolori. Ci sbilanciamo, sarà lei il nuovo idolo della Curva rosanero. FARO.

Baggi S.V.

Di Iulio 6: Torna nelle Marche dopo le 2 esperienze a Pesaro e Urbino, Chiappini le consegna la fascia di capitano e lo ripaga chiudendo con 12 punti e il 68% di ricezione positiva. ESPERTA.

Cardullo 7: A 36 anni, la Campionessa del Mondo e d’Europa, si rimette in gioco nella piccola ma ambiziosa Lardini. Vola su tutti i palloni, infiamma il PalaBaldinelli con un paio di difese degne di nota e chiude col 78% di efficacia in ricezione. CERTEZZA.

Cogliandro N.E.

Whitney 5,5: Esordio in maglia Lardini altalenante per l’opposto USA. Manca il suo apporto nei momenti decisivi e alterna buone cose a errori grossolani. Il potenziale però sembra esserci. RIMANDATA.

Rumori N.E.

Pisani 6,5: Torna a respirare l’aria del parquet dopo un anno di inattività e lo fa trasudando grinta e determinazione. Chiude con un ottimo 61% in attacco. REDIVIVA.

ALL. Chiappini 6,5: Se il buongiorno si vede dal mattino la Lardini è destinata a dare molte soddisfazioni. È mancato solo il risultato ma la squadra sembra già incarnare il carattere del Coach di Città della Pieve.

 

SCANDICCI: Mastrodicasa N.E. Bisconti S.V Malinov 6,5 Hood N.E. Mitchem 6,5 Merlo 6,5 Papa N.E. Haak 8 Mazzaro 7,5 Zago S.V. Caracuta S.V. Stevanovic 6 Bosetti 6 ALL. Parisi 6

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS