Tomba saluta la Biagio, Cuccù potrebbe tornare in pista: rebus Papa

PROMOZIONE – Il portiere appetito dall’Elpidiense che vorrebbe pure l’estroso ex Porto Sant’Elpidio. Natalini rimane a Monticelli, Chorno-Trodica?

Movimenti in Promozione. Da registrare il saluto del portiere Tomba alla Biagio Nazzaro, girone A. Parole calorose sui social dell’esperto estremo difensore nei confronti del suo vecchio club. Su di lui ci sarebbe l’Elpidiense Cascinare che zitta zitta si sta muovendo sorniona per far bene.

Dopo aver messo nel mirino bomber Cingolani, l’Elpidiense vorrebbe pure far tornare a giocare Riccardo Cuccù, uomo offensivo classe ’93 reduce da qualche mese sabbatico dopo la chiusura della sua avventura a Trodica. Cuccù, dopo aver esordito in D con la Samb più di 10 anni fa, era ripartito dalla Promozione con il suo Porto Sant’Elpidio che a suon di gol riportò sino in Serie D.

Rimanendo in Promozione, l’ex Matelica Roman Chornopyshchuk potrebbe ripartire dal Trodica. Si è aperta una nuova pista per l’attaccante. A proposito di bomber, il suo vecchio compagno Papa è conteso da Sangiorgese e Fabriano, anche se non è da escludere una permanenza a Matelica che intanto si è assicurato la coppia Iori-Jachetta.

Nell’Ascolano, il Monticelli ha confermato il difensore classe ’90 Alessio Natalini, arrivato lo scorso anno dall’Atletico Piceno. E’ reduce da 30 gare tra coppa, campionato e playout.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS