Tomba ai saluti: “Osimana, mai pensavo di lasciarti di nuovo”

Alessandro Tomba

PROMOZIONE – Lettera aperta del portiere agli amati colori giallorossi della sua città: “Continuate ad onorare questa gloriosa maglia”

Come un fulmine a ciel sereno arriva l’annuncio ufficiale proprio dai canali social portiere. Alessandro Tomba lascia i pali dell’Osimana dopo una sola stagione. Per lui, che è osimano doc, non sarà stato semplice partorire nuovamente questa decisione e allora si è affidato a un lungo post su facebook per riassumere la sua scelta ed esternare le sue emozioni.

Nelle favole c’è un inizio e una fine, eppure quest’anno c’era stato un ritorno. Sì, ero tornato ad indossare la maglia della mia città Osimo e sono stato veramente fiero di aver potuto difendere quei pali in quel meraviglioso stadio. Però il calcio è fatto di scelte, giuste o sbagliate che siano, ma sono delle scelte da fare. In cuor mio mai avrei pensato di lasciarti di nuovo, però la vita va avanti e porterò sempre nel mio cuore i colori giallorossi. A chi rimarrà e a chi arriverà all’Osimana, da osimano dico onorate sempre quella gloriosa maglia!! Grazie ai tifosi che nel bene o nel male ci sono stati sempre, grazie ai dirigenti, grazie ai custodi, grazie ai mister e a tutti quelli che sono nel mondo Osimana. Ora a 33 anni non so se sarà un addio o un arrivederci, ma con il cuore dico forza Osimo e forza Osimana”.

#osimanacalcio #calciomarche #calciodilettantimarche #calciomercatomarche

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia