ECCELLENZA – Conferma per Ettore Ionni
L’U.S. Tolentino 1919 comunica che a ricoprire il ruolo di vice allenatore, anche per la stagione 2023/2024, sarà Ettore Ionni. Come i tifosi cremisi ricorderanno Ionni, dopo aver vestito la maglia cremisi nella stagione 2012/2013, lo scorso anno ha iniziato proprio con il Tole il suo percorso da tecnico quale secondo di Mattoni, prima, e di Zannini, poi.
Si tratta di una conferma assai importante, voluta anche da Mister Buratti, poiché in questa sua prima esperienza Ionni ha dimostrato grandi capacità sia sotto il profilo tecnico che da quello umano.
Nei prossimi giorni verrà definito l’organico dello staff tecnico con l’individuazione del preparatore atletico e di quello dei portieri. Il commento di Mister Ettore Ionni: “Nonostante la delusione per la mancata salvezza sono felicissimo di far ancora parte della famiglia cremisi. Qui mi sono trovato benissimo sia da calciatore che da tecnico. Sarà un campionato durissimo quello che ci attende, caratterizzato da tanti derby e dalla presenza di squadre fortissime. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione per fare squadra con mister, staff, giocatori e società. I tifosi cremisi meritano di tornare subito a sorridere”.
