Tolentino, tris di conferme

CALCIO – La società cremisi ufficializza il rinnovo a centrocampo di Capezzani, Strano e Tortelli

Dopo aver rinnovato la fiducia a tutto lo staff tecnico, il Tolentino inizia a puntellare la propria rosa in vista della serie D con le prime conferme. La società cremisi comunica di aver raggiunto l’accordo per il prossimo anno con tre centrocampisti: Lorenzo Capezzani (1996), Emanuele Strano (1989) e Paolo Tortelli (1996).

Lorenzo Capezzani

Capezzani lo scorso anno in cremisi ha disputato 27 gare di campionato, realizzando 4 reti. In Coppa Italia ha collezionato 5 presenze, realizzando 1 rete. “Sono molto contento di ritornare in serie D con questa maglia. Cercherò di ripagare la fiducia del Tolentino dando il massimo per raggiungere i grandi obiettivi che la società si è prefissata e che la città di Tolentino merita”.

Emanuele Strano

Emanuele Strano, seppur con le parentesi del 2018 (in cui ha militato nell’Anconitana e nel Camerano) l’eclettico calciatore dorico veste la casacca cremisi dal lontano 2015, e la prossima sarà la sua quinta stagione al Tolentino. In quella appena conclusa ha collezionato il seguente score: 23 presenze (di cui 2 di Coppa) e 3 reti. Con la maglia cremisi ha complessivamente disputato 105 gare e segnato 14 reti. “Sono entusiasta di proseguire l’avventura con la maglia cremisi dopo la cavalcata trionfale dell’anno passato – dice Strano – Il prossimo sarà un campionato ancora più difficile ed impegnativo ma sono sicuro che questa squadra e questa società potranno ambire a traguardi importanti anche in serie D”.  Per ultimo, un assoluto gladiatore come Paolo Tortelli, praticamente inossidabile dopo aver giocato ben 38 partite col Tolentino nella stagione appena conclusa (di cui 6 di Coppa); 6 le reti complessivamente segnate (di cui 2 in Coppa Italia). “La conferma in maglia cremisi è per me la ciliegina sulla torta in un’annata straordinaria. Sono felicissimo, ringrazio la società e il mister per la fiducia dimostrata. La ripagherò con le mie armi migliori: fame, determinazione e voglia. In ogni allenamento ed in ogni partita cercherò di dare il mio contributo”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS