Grave uno dei due ragazzi a bordo del mezzo a due ruote
Investe uno scooter con due ragazzi a bordo, ma invece di soccorrerli si allontana. Individuato poco dopo dai carabinieri, è stato denunciato per omissione di soccorso.
Il fatto si è verificato mercoledì intorno alle 19 a Tolentino in contrada Rancia, non distante dallo svincolo della superstrada 77 Tolentino Zona Industriale.
I due giovani, entrambi ventenni di origini cubane e residenti a Pollenza e Montecosaro, stavano facendo rientro a casa a bordo dello scooter dopo aver terminato il loro turno di lavoro. Improvvisamente, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Tolentino, il mezzo a due ruote è stato travolto da un furgone condotto da un uomo di 53 anni di Serrapetrona. Malgrado l’urto, il conducente del furgone non si è fermato per prestare soccorso e ha proseguito dirigendosi verso casa.
I carabinieri intervenuti sul posto, grazie anche alle telecamere di videosorveglianza, nel giro di poco più di un’ora, sono riusciti a risalire all’identità dell’autista del furgone e sono andati a bussargli a casa. E’ stato denunciato per omissione di soccorso.
Uno dei due ragazzi coinvolti nell’incidente versa in condizioni molto gravi. Meno preoccupanti, invece, le lesioni riportate nell’incidente dall’altro giovane.
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore