CALCIO – L’esterno offensivo torna in cremisi dopo l’esperienza in D con la Sangiustese, il difensore classe ’95 giocherà con l’Adelaide in terza serie australiana

Rientra alla base Lorenzo Tizi dopo la parentesi in prestito in serie D con la maglia della Sangiustese. L’esterno d’attacco classe ’99, nato nel vivaio cremisi e considerata una bandiera del Tolentino, con i calzaturieri ha disputato ben 26 gare e realizzato 2 reti. “Sono molto felice di tornare al Tolentino, dopo una bell’esperienza alla Sangiustese. Qua però ritrovo la mia città e la società in cui sono cresciuto. Per me è come se fosse una seconda casa. Sono contento di ritrovare mister Mosconi, il quale mi ha già allenato e, con lui, anche alcuni compagni di squadra. Ho voglia di far bene e di onorare la maglia. Il Tolentino Calcio e la città di Tolentino si meritano il massimo impegno”.
Al tempo stesso il sodalizio cremisi annuncia la separazione dall’eclettico Marco Mariani, il quale volerà in Australia per vestire la casacca del club Adelaide Victory F.C., formazione militante nella terza divisione del campionato australiano. “Ringrazio la società cremisi e tutti i suoi dirigenti, il mister ed i compagni di squadra per avermi consentito di vivere una straordinaria ed indimenticabile stagione. Mi si è presentata l’opportunità di giocare in una squadra australiana e ho scelto di affrontare questa avventura”.
