SERIE D – Tanta attesa in casa cremisi per il match che all’andata finì 0-4 nella sorpresa generale
Riparte il girone di ritorno e al della Vittoria c’è il derby tra il Tolentino e la Recanatese. Una partita che sicuramente promette spettacolo tra due squadre che arrivano a questa gara deluse dagli ultimi risultati che l’ha viste entrambe sconfitte.
Il Tolentino nel derby contro il Montegiorgio, e la recanatese dalla sfida contro il Chieti. All’andata la sfida tra la formazione allenata da mister Mosconi e quella allenata da mister Pagliari si concluse con un risultato inatteso, la vittoria per 4 a 0 del Tolentino in casa della Recanatese. Da quel lontano 19 settembre le cose però sono totalmente cambiate, tanto che la Recanatese ha inanellato una serie di16 risultati utili consecutivi che l’ha portata in vetta alla classifica, mentre il Tolentino ha disputato un girone di andata più che positivo che l’ha portato a ridosso della zona play-off.
In casa cremisi si attende con fiducia la sfida contro la capolista. Mister Mosconi ammette: “Cosa vuoi che dica, andremo ad affrontare la prima della classe, una squadra costruita per vincere e la posizione di classifica dimostra quanto sia forte questo avversario. Noi dobbiamo andare oltre i nostri limiti. Per noi è la classica sfida Davide contro Golia. Sappiamo delle difficoltà che ci aspettano e proprio per questo chiedo ai miei giocatori di dare il massimo in mezzo al campo”.
In previsione della probabile grossa affluenza di pubblico la società cremisi invita tutti gli sportivi ad acquistare il tagliando di ingresso in anticipo presso il botteghino dello stadio o presso i punti Vivatiket. Si ricorda altresì che per entrare allo stadio bisogna essere in possesso del Super Green Pass e della mascherina Ffp2.