Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Tolentino sfida il Montegiorgio in coppa, la carica di Mosconi: “Voglio un posto tra le migliori sedici”

/
img
Andrea Mosconi, allenatore del Tolentino

SERIE D – Il tecnico cremisi presenta la sfida del Tamburrini: “Farò tanto turnover, è l’occasione per molti giocatori di mettersi in mostra”. Fischio d’inizio domani (mercoledì) alle 15

di Paolo Del Bello

Mercoledì di Coppa per il Tolentino. Per i sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie D, i cremisi scenderanno al “Tamburrini” di Montegiorgio per affrontare la locale formazione. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 15.00. Per il Tolentino si tratta della terza trasferta su quattro gare in Coppa Italia dopo quelle di Villa San Filippo col Porto Sant’Elpidio e Foligno. La vincente tra Montegiorgio-Tolentino affronterà negli ottavi di finali previsti il prossimo 13 novembre, la vincente tra il Mezzolara e la Savignanese. In Coppa Italia le due formazioni si sono già incontrate nella stagione 2017/2018, in Eccellenza però, e in quella occasione a passare il turno fu il Tolentino.

Mister Mosconi sulla sfida contro il Montegiorgio è stato chiaro: “Ci teniamo a passare il turno anche perché oltre a restare l’unica marchigiana in corsa, si entra nel novero delle migliori sedici squadre della serie D. Questa è anche l’occasione per tutti i giocatori della rosa di dimostrare il proprio valore cercando di riscattare la battuta di arresto subita domenica scorsa ad Avezzano”. Per quanto riguarda la formazione anti Montegiorgio, il mister cremisi farà turnover. “Finora in Coppa Italia hanno sempre giocato quei giocatori che in campionato hanno avuto meno spazio. E sarà cosi anche contro il Montegiorgio. Cercherò di schierare una squadra equilibrata in ogni reparto, con qualche under in più dei quattro previsti in campionato”

Le probabili formazioni:

MONTEGIORGIO: Marani, Monti, Ceriani, Tempestilli, Silenzi, Zancocchia, Aligheri, Nasic, Adusa, Nepi, Pampano. All. Baldassarri.

TOLENTINO: Bucosse, Bonacchi, Cerolini, Tortelli, Strano, Labriola, Mastromonaco, Severoni, Palmieri, Capezzani, Tirabassi. All. Mosconi.

ARBITRO: Silvestri di Roma (Polidori di Perugia-Piomboni di Città di Castello).

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar
error: Contenuto protetto !!