Tolentino sciupone, grande rimonta Chiesanuova

Mongiello decisivo oggi

ECCELLENZA – Al Della Vittoria termina 2 a 2

In vantaggio di due reti la squadra cremisi si fa raggiungere da un Chiesanuova mai domo e perde così la possibilità di ritrovare una vittoria che l’avrebbe portata a ridosso dei play-off. Prima del fischio d’inizio è stato osservato un minuto di raccoglimento alla memoria di Gigi Riva. La cronaca: all’8′ fallo di Bracciatelli su Badiali. Punizione di Monteneri, esce Orsini e sventa la minaccia. Risponde il Tolentino al 10′ cross di Tomassetti, Moscati colpisce di testa palla sul fondo. Al 14′ Tolentino in vantaggio. Azione di Nasic, assist per Cancelli che dal limite tira di prima intenzione e batte Fatone. Al 20′ Cancelli va vicino al gol su assist di Balbo. Al 33′ Sbarbati ha la palla del pareggio ma la sbaglia clamorosamente calciando sul fondo da ottima posizione. Al 39′ occasione per i cremisi, con Borrelli, Fatone si salva in angolo. Al 43′ il Tolentino raddoppia. Lancio di Borrelli per Moscati in piena area, Fatone esce alla disperata e lo abbatte. Calcio di rigore, dal dischetto Borrelli spiazza Fatone e fa 2 a 0. Ripresa: la prima conclusione è di Sbarbati al 3′, pallone sul fondo. Al 5′ fallo di Balbo su Morettini. Punizione di Mongiello sulla barriera. Al 12′ Defendi impegna severamente Orsini che si salva in angolo. Al 27′ il Chiesanuova accorcia le distanze con Defendi, abile di testa a deviare in rete un calcio di punizione di Carnevali, con la difesa cremisi che si fa sorprendere. Al 31′ su corner di Borrelli ci prova Garcia, pallone fuori di poco. Al 33′ cross di Borrelli per Garcia, para Fatone. Al 34′ pareggio del Chiesanuova, Badiali, tra i migliori imbecca Mongiello che si presenta in area e batte Orsini in uscita.

TOLENTINO – Orsini 6, Tomassetti 6,5, Balbo 6, Mercurio 6,5, Di Lallo 6,5, Nasic 6, Cancelli 7 (29′ st. Garcia 6) Bracciatelli 6,5, Cardinali 6, Borrelli 7, Moscati 6 All Possanzini 6.

CHIESANUOVA – Fatone 6 , Ciottilli 6 (18′ st. Corvaro 6), Iommi 6, Badiali 6,5, Canavessio 6, Monteneri ng (16′ pt. Dutto 6), Defendi 7, Morettini 6,5 (24′ st. Bonifazi 6) Sbarbati 6 (36′ st. Trabelsi ng ) Mongiello 7, Tanoni 6 (21′ st. Carnevali 6,5 ) All. Mobili 6.

ARBITRO: Ferroni di Fermo 6.

RETI: 14′ pt. Cancelli, 43′ pt.Borrelli su rig. . 27′ st. Defendi, 35′ st.Mongiello.

NOTE: spettatori 500 circa, Angoli 7 – 2 Ammoniti: Tanoni, Borrelli, Morettini, Nasic.

Balbo, Di Lallo. Recupero 1 pt. 5 st.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS