ECCELLENZA – Tutto pronto al Della Vittoria, i cremisi contro il Montefano avranno una ghiotta chance per festeggiare in anticipo la promozione. Fischio d’inizio alle 18.45
di Paolo Del Bello
Al Della Vittoria ci sarà il pubblico delle grandi occasioni perché in palio potrebbe esserci la promozione in serie D del Tolentino. Questo potrà accadere se la formazione di mister Mosconi batterà il Montefano ed il Fabriano Cerreto non andrà oltre il pareggio nel confronto contro l’Atletico Gallo. Il Tolentino potrebbe festeggiare anche con un pareggio se il Fabriano Cerreto venisse sconfitto e il Porto Sant’Elpidio non vincesse in casa del Servigliano. Di certo i cremisi scenderanno in campo contro il Montefano (ora d’inizio 18,45) già sapendo il risultato delle avversarie. Mister Mosconi è fiducioso, sente che il traguardo è vicino e soprattutto può contare su una squadra in forma e che nelle ultime partite di campionato sta dando il meglio di sé. “Ci aspetta una partita difficile perché il Montefano è una squadra in cerca di punti. Nel match di andata ci ha dato un grosso dispiacere, riuscendo a ribaltare il risultato nei minuti di recupero. Per noi quello fu sicuramente il punto più basso della stagione. Da quella partita però, il gruppo si è consolidato e non ha sbagliato più niente. È naturale che non facciamo nessun calcolo, giocheremo per vincere e faremo di tutto per riuscirci. Abbiamo ancora tanta fame di vittorie e insieme alla società e ai tifosi daremo il massimo per raggiungere quanto prima la promozione in serie D“. Per quanto riguarda la squadra, mister Mosconi potrà contare sulla rosa al gran completo; quindi per il tecnico cremisi ci sarà solo l’imbarazzo della scelta per l’undici da mandare in campo. Quasi sicuramente giocherà la stessa formazione che sabato scorso ha vinto in casa del Camerano.
La probabili formazioni
TOLENTINO: Rossi, Della Spoletina, Ruggeri, Strano, Tortelli, Borghetti, Mastromonaco, Gabrielli (Capezzani), Di Domenicantonio, Minnozzi, Cicconetti. All: Mosconi.
MONTEFANO: Rocchi, Donnari, Mengoni, Vipera, Donati, Pigini, Maruzzella, Gigli, Palmucci, Carotti, Bonacci. All: Lattanzi.
ARBITRO: Eremitaggio di Ancona