ECCELLENZA – Domani al Della Vittoria match tra le prime della classe. Mister Mosconi con tutta la rosa a disposizione
di Paolo Del Bello
Il della Vittoria di Tolentino sarà domani pomeriggio il campo principale della sesta giornata di andata del campionato Regionale di Eccellenza. Si affronteranno le prime due della classe, il Tolentino di mister Mosconi ed il Sassoferrato Genga di mister Ricci. La squadra ospite in pratica è la formazione rivelazione di questo avvio di stagione. Neopromossa, si ritrova in vetta alla classifica con 4 vittorie ed un pareggio, con sei gol fatti e due soli subito. Si troverà di fronte un Tolentino lanciatissimo sempre con quattro vittorie ed un pareggio e con 14 reti segnate e quattro subite. Al della Vittoria quindi si affronterà il miglior attacco quello del Tolentino e la miglior difesa, quella del Sassoferrato. Ci si aspetta quindi una partita aperta con due formazioni che faranno di tutto per superarsi. Il Tolentino, costruito per puntare in alto, farà di tutto per conquistare i tre punti. Reduce dal passaggio del turno in Coppa Italia, vincendo in casa del Servigliano, la formazione allenata da mister Mosconi non si vuole certo fermare. Non sarà facile perché di fronte ci sarà un avversario agguerrito che vorrà continuare a stupire. In casa cremisi c’è grande fiducia, la società in settimana ha regalato a mister Mosconi, un altro attaccante Gabriele Fondi, nella passata stagione prima sl Subasio e poi al San Sito, squadra con la quale ha segnato dieci reti in tredici partite. L’ultima rifinitura ha consegnato a mister Mosconi tutta la rosa disponibile per affrontare il Sassoferrato e quindi il tecnico cremisi avrà solo l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda la formazione da mandare in campo.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
TOLENTINO: Rossi, Tartabini, Ruggeri, Labriola, Tortelli, Borghetti. Boutlata, Capezzani, Tittarelli, Laurenti, Terriaca. All. Mosconi.
SASSOFERRATO GENGA: Latini, Salvatori, Corazzi, Ferretti, Brunelli, Gaggiotti, Morra, Monno, Piermattei, Ruggeri, Battistelli. All. Ricci.
ARBITRO: Diego Castelli di Ascoli Piceno.
