Tolentino, rimpasto di Giunta: i nuovi assessori sono Tatò e Pezzanesi

Il nuovo presidente del consiglio comunale sarà votato durante la prossima assise consiliare

Il sindaco di Tolentino, Giuseppe Pezzanesi, ha sciolto le riserve sui nomi dei nuovi assessori dopo il ritiro delle deleghe ad Alessandro Massi (Tolentino Popolare) e Alessia Pupo (Forza Italia).

In Giunta entrano l’avvocato Silvia Tatò, fino ad oggi consigliere comunale di Tolentino Popolare, con deleghe alla Cultura e Istruzione e Fausto Pezzanesi (Tolentino nel Cuore), che ricopriva l’incarico di presidente del consiglio comunale, con deleghe all’Urbanistica e allo Sport. Automaticamente, si dovrà procedere a una surroga in consiglio comunale in quanto Silvia Tatò dovrà dimettersi. Il primo dei non eletti nella lista Tolentino Popolare è Leonardo Salvatori.

Resta, al momento, vacante il ruolo di presidente del consiglio comunale lasciato scoperto da Fausto Pezzanesi. Il nuovo presidente sarà votato durante la prossima assise consiliare: il nome più caldo è quello di Carmelo Ceselli (Gruppo Misto).

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS