Tolentino, riapre la pista di atletica del Della Vittoria

Reso noto il nuovo regolamento per l’utilizzo

A Tolentino, da domani lunedì 25 maggio, torna nuovamente operativa la pista d’atletica dello stadio Della Vittoria. Per il proprio utilizzo però, stante l’emergenza sanitaria “Covid-19”, i gestori dell’impianto hanno stabilito alcune le regole per l’utilizzo della stessa.

Innanzitutto l’accesso alla pista è consentito solo ed esclusivamente attraverso il tornello posto nei paraggi del Palazzetto dello Sport; è proibito l’accesso ed il calpestio del terreno di gioco, salvo preventiva autorizzazione scritta rilasciata dalla Società “U.S. Tolentino 1919 Ssd a r.l.”; all’interno della pista di atletica è ammessa la presenza contemporanea di non più di 40 soggetti complessivi (siano essi atleti, tecnici ed accompagnatori); ciascun utente non potrà permanere per più di 2 ore al giorno all’interno; all’interno della pista di atletica si dovrà mantenere una distanza minima interpersonale di 2 metri nell’uso delle corsie e nell’uso degli spazi accessori alle medesime; all’interno dell’impianto sono vietati assembramenti e deve essere mantenuta una distanza minima interpersonale di 2 metri; è vietato l’utilizzo degli spogliatoi; è vietato l’utilizzo dei bagni presenti all’interno dell’impianto; è vietato l’utilizzo delle panchine e delle sedute poste all’interno dell’impianto; guanti, fazzoletti, salviette monouso, dovranno essere sempre gettati negli appositi contenitori.

“Si avverte l’utenza – si legge nella nota ufficiale – che saranno predisposti controlli da parte della Polizia Locale e che il gestore è facoltizzato della possibilità di richiedere l’immediato intervento delle forze dell’ordine laddove una sola delle regole su indicate non siano rispettate”.

L’orario di apertura dell’impianto è dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00 per tesserati Fidal e libera utenza.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi