Tolentino raggiunto in vetta

ECCELLENZA – I cremisi non vanno oltre lo 0 a 0 interno contro Servigliano e vengono ripresi in cima alla classifica dal Fabriano

di Paolo Del Bello

Il Tolentino non va oltre lo 0 a 0 contro il Servigliano e viene raggiunto in testa alla classifica dal Fabriano Cerreto vittorioso in casa del Monticelli. Contro il Servigliano la squadra cremisi gioca una buona partita ma non riesce a sfondare complice anche una buona dose di sfortuna quando in apertura di partita è il palo con Marani battuto a negare la rete a Terriaca.

La cronaca: al 6’ locali vicinissimi al vantaggio con Terriaca che lanciato a rete da Tartabini colpisce il palo con Marani battuto.Al 15 si va viva la formazione ospite con Gabaldi, che salta Ruggeri, crossa l centro libera di testa Tartabini. AL 17’ pt. il Servigliano mette i brividi alla difesa cremisi con un colpo di testa di Aquino che sfiora il palo. Al 23 ci prova Borghetti dal limite, palla sopra la traversa. Al 24’ insidiosa punizione di Gabaldi, Rossi respinge di pugno. 33’ brutto fallo di Mallus su Tittarelli, ammonito. La punizione di Gabrielli però è senza esito. Ripresa: Subito in apertura il Tolentino pericoloso con un colpo di testa di Capezzani, palla di poco fuori. Al 9’ st ci prova Gabaldi dal limite, il pallone sfiora il palo e termina sul fondo. Al 11’ st, Tittarelli ruba palla da un avversario e batte a rete di prima intenzione ma la conclusione termina sul fondo. Al 13’ occasione per gli ospiti con Gabaldi ma Rossi salva alla disperata. Al 16’ Boutlata pesca Teriaca solo in area, lo stop del numero undici cremisi è da dimenticare e l’azione sfuma. Al 20’ Fondi su assist di Tittarelli si divora da ottima posizione il gol dell’1 a 0. Al 38′ è ancora Fondi ad avere una buona opportunità, ma il suo colpo di testa termina sopra la traversa. Al 47′ viene espulso Laurenti reo di aver colpito un avversario con una manata.

TOLENTINO-SERVIGLIANO 0 – 0

TOLENTINO: Rossi 6,5, Tartabini 6,5 (45’ st. Mariani Marco), Ruggeri 6,5, Labriola 6,5, Cicconetti 6, Borghetti 6,5, Boutlata 6 (18’ st Laurenti 5,5), Gabrielli 6 (45’ st. Corpetti), Tittarelli 6,5, Capezzani 6,5 (33’ st. Raponi), Terriaca 6 (18’ st. Fondi ,A disposizione: Felicioli, Mariani Matteo, Della Spoletina, Traorè, Raponi. All. Mosconi.

SERVIGLIANO: Marani 6,5 Bruni 6, Pompei 6, Censori 6,5, Acquino 6,5, Mallus 6, Juvalè, 6 Mancini 5,5, Galli 6, (38’ st. Ionni) Gabaldi 6,5, Simonelli ,5,5 (8’ st. Paglialunga 5,5). A disposizione: Malaigia, Tomassetti, Iacoponi, Renzi, Iovannisci, Santoni. All.Amadio.

ARBITRO: Santoro di Pesaro 5 (Allievi di S,Benedetto del Tronto- Piccini di Ancona).

NOTE: spettatori 500 circa Angoli 5 – 2 moniti: Mallus, Simonelli,Capezzani, Terriaca, Fondi, Tartabini. Espulso al 46’ st. Laurenti. Recupero 4’ ( 1 – 3 )

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS