SERIE D – Domani (domenica) appuntamento alle 16 a Villa San Filippo per il preliminare. Mister Mosconi: “Vogliamo iniziare nel migliore dei modi”
di Paolo Del Bello
Finalmente si parte. Con il turno preliminare di Coppa Italia, Tolentino e Porto Sant’Elpidio inizieranno ufficialmente la stagione agonistica 2019/2020. La partita si giocherà domani 19 agosto con inizio alle ore 16, allo stadio di Monte San Giusto, impianto scelto dalla formazione allenata da mister Mengo per disputare la prossima stagione agonistica.
In casa cremisi dopo il buon precampionato c’è attesa e soprattutto molta fiducia per vedere all’opera la squadra. Mister Mosconi al riguardo la pensa così: “Il calcio d’agosto conta poco. Le partite precampionato sono servite per creare il gruppo e per lavorare sui principi. Ora però con la partita di Coppa Italia tutto cambia. Noi ci siamo preparati per questo e vogliamo iniziare la stagione nel migliore dei modi, anche se dobbiamo ancora lavorare molto da qui all’inizio del campionato”.
Questa dovrebbe essere la formazione iniziale del Tolentino anti Porto Sant’Elpidio. Rossi in porta, difesa a quattro con Bonacchi, Strano, Labriola e Cerolini, a centrocampo dovrebbero giostrare Mastromonaco, Lupo, Tortelli e Tizi, in attacco Minnozzi e Palmieri.

Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore