In quarant’anni di carriera da docente non è mai mancato un giorno
Ezio Paolucci ha compiuto 100 anni. L’insegnante è stato premiato con una medaglia d’oro perchè negli oltre quarant’anni di carriera di docente non è mai mancato un solo giorno. Mai un raffreddore o un permesso. Sempre presente dietro la cattedra.
Dunque, una doppia festa, centro candeline e una medaglia d’oro per Ezio: a portare gli auguri dell’amministrazione comunale e di tutta la città, il sindaco Giuseppe Pezzanesi che ha ricordato come ci sono da esempio la sua umanità, la sua dedizione e professionalità di insegnante.
“Ha contribuito – ha ricordato Pezzanesi – a formare intere generazioni e i suoi alti valori morali hanno assicurato a tanti giovani e alla famiglia una guida e un appoggio certi“.
A festeggiare “Nonno” Ezio i figli Loris e Milena, oltre ad amici e parenti.
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo