Tolentino, nigeriano sorpreso a spacciare picchia un Carabiniere

Il 28enne è stato arrestato nei pressi della stazione ferroviaria

I militari del nucleo operativo radiomobile di Tolentino, insieme ai Carabinieri della Stazione di Belforte, hanno beccato un giovane nigeriano di 28 anni a spacciare nei pressi della stazione ferroviaria di Tolentino.

A seguito di una specifica operazione volta al contrasto dello spaccio di stupefacenti i militari hanno arrestato un nigeriano, in Italia senza fissa dimora, celibe, disoccupato, con precedenti di polizia.

L’uomo è stato fermato mentre vendeva eroina ad un cittadino tolentinate. Nel momento in cui i Carabinieri si sono avvicinati per procedere alla perquisizione personale, il nigeriano ha opposto resistenza. Nonostante questo, i militari sono riusciti ad estrarre dalla bocca del 28enne due dosi in ovuli, pronti alla vendita.

Il ragazzo è riuscito nel frattempo ad ingerire altre dosi ed è stato quindi portato prima all’ospedale di San Severino e poi al reparto di rianimazione di Camerino dove è stato sottoposto al lavaggio intestinale. Questo ha permesso di recuperare e sequestrare un totale di 20 grammi di eroina già suddivisa in dosi e due telefoni cellulari. Durante le fasi dell’arresto, il nigeriano ha picchiato un militare causando lesioni guaribili in circa sette giorni.

Arrestato è stato portato a Montacuto a disposizione dell’autorità giudiziaria mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS