Tolentino, Mosconi: “Assenze pesanti e molti ragazzini in campo, si paga contro squadre esperte e organizzate”

Andrea Mosconi, allenatore del Tolentino

POST GARA – Il tecnico cremisi punta il dito sulla rosa corta dopo l’1-1 col Real Giulianova: “Non siamo stati brillanti, troppa stanchezza in alcuni giocatori”

Mister Mosconi è soddisfatto nonostante il pareggio subito nel finale di partita. “Non è stata una partita brillante, perché il Tolentino ha trovato un avversario roccioso composto da giocatori molto esperti che hanno concesso pochissimo. Non siamo stati brillanti come in altre occasioni, ma una volta in vantaggio ci speravo di portare a casa la vittoria. Non ci siamo riusciti, peccato, però il punto che abbiamo conquistato è sempre un buon punto, fa morale e ci permette di muovere la classifica”.

Mister, nel finale alla sua squadra è prevalsa la stanchezza. “Non è facile giocare senza quattro titolari. Anche oggi ho dovuto schierare molti ragazzini in campo e questo si può pagare contro una squadra esperta e organizzata come il Real Gulianova. E’ indubbio che nel finale abbiamo pagato la stanchezza di qualche mio giocatore. In questo momento le nostre assenze si sono sentite. Comunque voglio fare un elogio a tutta la squadra perché in mezzo al campo ha dato veramente tutto”.

Ti potrebbero interessare