Tolentino, la serie A è sulle tracce di Bucosse: Fermani e Loberti sono obiettivi concreti

Matteo Bucosse

SERIE D – La società cremisi sonda il mercato in entrata e in uscita

Matteo Bucosse, classe 2002 potrebbe lasciare il Tolentino. Sul portiere ci sono due società di serie A pronte a portare nel proprio club il giovane portiere cremisi, che nella stagione appena conclusa è stato uno dei protagonisti della stagione del Tolentino. Ma non c’è solo Bucosse a lasciare Tolentino, perché anche il difensore Davide Viola, classe 1999 ed il centrocampista Luca Cicconetti, classe 2001 sono finiti sul taccuino di diverse società di serie C.

Alessandro Loberti

Se queste trattative dovessero andare a buon fine il Ds Giorgio Crocetti dovrà trovare i loro eventuli sostituti. La società cremisi sta verificando di portare a Tolentino diversi giocatori under. Uno è il centrocampista Nicholas Fermani, classe 2001 nella passata stagione al Porto Sant’Elpidio, un altro è l’attaccante Alessandro Loberti, classe 2001 nella passata stagione alla Forsempronese. Se dovesse essere ceduto il portiere Bucosse, potrebbe approdare in maglia cremisi il portiere Lorenzo Raccio, classe 2002 nella passata stagione alla Sangiustese. Trattative sono in corso per la conferma di Nikola Olivieri, un giocatore di grossa esperienza che se dovesse restare in maglia cremisi sarebbe un grosso colpo per mister Andrea Mosconi.

Anche nella terza settimana sono oltre sessanta, tra bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni, che hanno preso parte al Tolentino Soccer Camp che si svolge allo Stadio della Vittoria. I corsi sono condotti dai tecnici del settore giovanile cremisi con i quali collaborano i giocatori della prima squadra Ruggeri, Bucosse, Capezzani, Cicconetti, Giorgi e Raponi. Ricordiamo che l’ultima settimana del Campus si svolgerà dal 13 al 17 luglio e le iscrizioni si possono effettuare telefonando al numero 0733/470790.

error: Contenuto protetto !!