Tolentino, la carica di Capezzani: “Tre punti a tutti i costi, ora non vogliamo fermarci”

ECCELLENZA – Il centrocampista cremisi in vista della sfida esterna con l’Atletico Gallo: “Avversario tosto, noi in campo con umiltà”

di Paolo Del Bello

Sono bastati 20 minuti a Lorenzo Capezzani per rivoltare l’esito di Tolentino-Sassoferrato. Entrato al 70′ in sostituzione di Tortelli, Capezzani ha messo lo zampino in entrambe le reti del Tolentino: la prima con un assist per Labriola, la seconda abile a deviare alle spalle di Latini l’assist di Tittarelli. Per l’ex giocatore della Recanatese è stata veramente una domenica da incorniciare. Arrivato in estate alla corte di mister Mosconi, Capezzani ha trovato subito il feeling giusto all’interno della squadra e fin da subito si è messo a disposizione del tecnico cremisi. “Mi sono trovato immediatamente a mio agio, il gruppo è fantastico e per me questo è fondamentale. Ho avuto subito la fiducia che mi permette di rendere al meglio. In questo periodo ho qualche problema alla caviglia che non mi permette di reggere per tutti i novanta minuti ma, così come accaduto domenica scorsa, quando il mister mi ha chiamato in campo ho subito cercato di dare il massimo. Ora ci aspetta una trasferta difficile in casa dell’Atletico Gallo. Ci troveremo di fronte una formazione esperta, quadrata che farà di tutto per metterci in difficoltà. Noi però non vogliamo fermarci, affronteremo la partita con umiltà, con l’obiettivo di conquistare i tre punti“. Mister Mosconi questa mattina ha svolto l’ultima rifinitura. Tutti i giocatatori, tranne Borghetti, squalificato, sono disponibili per la trasferta di Gallo di Petriano. Per quanto riguarda la formazioni, Della Spoletina prenderà il posto di Borghetti, mentre a centrocampo dubbio tra Gabrielli e Capezzani. 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ATLETICO GALLO: Bacciaglia, Eboli, Giacomo Nobili, Veljiu, Andrea Nobili, Mistura, Belkaid, Paoli, Bartolini, Ferrini, Muratori. All. Mariotti.

TOLENTINO: Rossi, Tartabini, Ruggeri, Labriola, Tortelli, Della Spoletina, Boutlata, Gabrielli (Capezzani) Tittarelli, Laurenti, Terriaca. All. Mosconi.

ARBITRO: Abdelali Sabbouh di Fermo

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS