Tolentino ko, al Della Vittoria passa il Pineto

SERIE D – La rete nel finale di Zammarchi rende solo meno pesante il passivo dei cremisi con la testa già ai playoff

Il Pineto espugna il della Vittoria di Tolentino e domenica prossima nella sfida casalinga contro la Sambenedettese si gioca la migliore posizione per affrontare i playoff. Mister Mosconi rispetto alle precedenti esibizioni cambia molto dell’undici titolare ed i risultati non sono soddisfacenti. Il Pineto si è dimostrato una squadra quadrata ed una volta in vantaggio ha controllato la partita senza grossi problemi.

La prima conclusione è di Minincleri al 5′, palla sopra la traversa. Al 9′ Tolentino vicina al vantaggio con Zammarchi che calcia a fil di palo, Mercorelli è battuto ma il pallone sfiora il palo e termina sul fondo. Al 19′ errore in disimpegno di Mercorelli ne approfitta Capezzani che rimette il pallone in area, Padovani arriva in ritatrdo per il tap-in vincente Al 28′ Barlafante da buona posizione calcia sul fondo un cross di Minincleri. Al 34′ Pineto in vantaggio con un gran gol di Barlafante che dal limite trafigge Marricchi. Al 42′ raddoppia il Pineto con un eurogol di Minincleri dal limite che infila il pallone all’incrocio dei pali alla destra di Marricchi.

Nella ripresa al 13′ Minicleri ci prova dal limite, palla sopra la traversa. Al 14′ gran tiro di Bartoli dal limite, paratona di Mercorelli che riesce a ribattere. Al 19′ terzo gol del Pineto con un gran tiro dal limite di Domizi. Al 37′ Pezzotti si divora la quarta rete calciando fuori da ottima posizione. Al 48′ Zammarchi accorcia le distanze per il Tolentino e rendere meno pesante il passivo.

Il tabellino

TOLENTINO – PINETO 1-3

TOLENTINO (3-5-2): Marricchi, Stefoni, Nonni (25′ st. Conti), Salvatelli; Lattanzi (20′ st. Moscati), Strano, Bartoli (20′ st. Miccoli), Capezzani (25′ st. Tortelli), Severini; Padovani (30′ st. Fofana), Zammarchi. All. Mosconi.

PINETO (3-5-2): Mercorelli; Della Quercia, Pepe, Mesisca (34’st Rea), Cascione, Minincleri, Domizi (21’st Marcone), Galeano, Pezzotti (20′ st. Piccioni); Romano (25′ st. Rodriguez), Barlafante (22′ st. Del Mastro). All. Amoalo.

ARBITRO: Gianquinto di Parma.

RETI: 34′ Barlafante. 43′ Minincleri, 19’st. Domizi, 48’st. Zammarchi.

NOTE: spettatori 500 circa. Angoli 8 a 4 Ammoniti: Galeano, Nonni, Severini, Mesisca,Lattanzi, Del Mastro Recupero 5′ (1 – 4 )

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS