Tolentino, è il giorno dell’addio a Mosconi: Mengo prima scelta

Mister Mosconi

SERIE D – Le ultime sui cremisi

Oggi sarà il giorno dell’addio di mister Mosconi al Tolentino. A meno di clamorosi colpi di scena entro il tardo pomeriggio la società cremisi dovrebbe emanare un comunicato dando l’ufficialità dell’addio al tecnico. Alla base di questa decisione del tecnico nuove motivazioni all’orizzonte (attualmente Mosconi non ha nessuna panchina per il futuro) e il pericolo di non riuscire a fare un altro miracolo dopo questa magnifica stagione da poco conclusa. Si chiude così un matrimonio importante tra due parti che si sono realmente volute bene nel corso del percorso intrapreso.

Eddy Mengo

Patron Romagnoli e soci tenteranno un ultimo disperato tentativo ma la strada ormai sembra tracciata. In cima alla lista per la sua sostituzione c’è Eddy Mengo, tecnico che aveva iniziato la stagione con il Montegiorgio. Già entro la giornata di oggi si avranno ulteriori notizie in materia con l’ufficializzazione dell’addio a Mosconi e il mirino sul neo tecnico, che al momento comunque ha preso tempo per riflettere.

E’ ufficialmente iniziato il mercato degli allenatori e ci apprestiamo a vivere una settimana particolarmente calda tra D ed Eccellenza.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana