Tolentino e Aurora Treia uniscono le forze per il settore giovanile

CALCIO – Accordo di collaborazione tra le due squadre, i migliori talenti biancorossi saranno visionati dallo staff cremisi

Il Tolentino e l’Aurora Treia si stringono la mano per la crescita del movimento calcistico giovanile. È stato siglato un accordo per la collaborazione e il confronto tecnico tra gli allenatori delle due società, la prima militante nel campionato nazionale di serie D e la seconda in quello di Promozione, entrambe con occhio attento alla valorizzazione del movimento calcistico giovanile. La proposta, partita dall’Aurora Treia, è stata accolta con entusiasmo dalla dirigenza del Tolentino. La collaborazione si concretizzerà con la presenza periodica a Treia dei responsabili del settore giovanile cremisi, Cappelletti e Zannini, al fine di attuare una metodologia di allenamento basata su principi calcistici condivisi che dovranno essere portati avanti da tutte le squadre del settore giovanile dell’Aurora Treia.
I principi sono quelli che fino ad oggi hanno permesso alla società tolentinate di distinguersi nel territorio con ottimi risultati per il settore giovanile che ha saputo produrre giocatori di elevato livello.
I tecnici della società cremisi, inoltre, avranno modo di seguire da vicino i giovani più interessanti del vivaio dell’Aurora Treia, valutando la possibilità di inserire nel proprio organico quei ragazzi che si dimostreranno all’altezza di poter fare il salto in una società che milita in una competizione nazionale e che da sempre vanta una cantera di alto livello, vero e proprio fiore all’occhiello delle attività sportive di tutta la provincia.
Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS