Tolentino, due idee amarcord per infiammare l’estate

ECCELLENZA – I cremisi studiano un colpo nel reparto offensivo. Suggestioni Padovani che scenderà di categoria e Cognigni, che però può rimanere a Macerata

Idee stuzzicanti per il Tolentino di mister Passarini che, dopo aver confermato Tortelli a centrocampo, vuole studiare un colpo prestigioso nel reparto offensivo. Un colpo al cuore per i cremisi che stanno pensando ad un ritorno di fiamma. L’ambizione è quella di riuscire a riportare al Della Vittoria uno tra Ettore Padovani e Luca Cognigni, ex in tempi diversi. Più facile arrivare all’aquilano classe ’89, che dopo gli ultimi tre anni complessi in D – una rottura del crociato e due retrocessioni – può scendere di categoria. Padovani fece bene a Tolentino nell’era Mosconi tra il 2019 e il 2022 con più di 20 gol realizzati e una semifinale playoff di Serie D. Poi a Fano il grave infortunio e le difficoltà.

Più arduo arrivare invece al fermano classe ’91 Cognigni, capitano della Maceratese che ha vinto il campionato e che potrebbe tenerselo stretto al piano superiore. Cognigni a Tolentino giocò sotto la gestione Zaini in Eccellenza nel 2012-13 quando, per recuperare pienamente la condizioni dopo la prima rottura del ginocchio, scese dai professionisti siglando 17 reti. Da lì ripartì la sua scalata.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS