ECCELLENZA – Bucosse e Moscati restano in cremisi
L’U.S. Tolentino 1919 comunica di aver raggiunto nella giornata odierna l’accordo con il portiere classe 2002 Matteo Bucosse e con l’attaccante classe 2003 Davide Moscati.
Bucosse dopo aver difeso i pali del Tolentino in serie D, vanta l’importante esperienza in serie C con la Juventus. Una conferma importante per la società e per Mister Passarini
Il commento di Matteo: “Felice ed onorato di continuare a far parte della grande famiglia cremisi. Per questo sento di dover ringraziare la società e il nuovo staff, con il quale sono sicuro riusciremo a toglierci belle soddisfazioni. Infine ci tengo a ringraziare i tifosi che nello scorsa stagione hanno continuato a sostenerci indipendentemente dal risultato. Insieme ai miei compagni faremo di tutto per farvi sentire orgogliosi della maglia e della città per la quale voi cantate. Certo di voler dare tutto quello che ho in corpo, ci vediamo allo stadio!”
Altra conferma importante Davide Moscati, cresciuto nel nostro settore giovanile, nella passata stagione ha dimostrato grande attaccamento ai colori cremisi e di avere tutte le carte in regola per poter continuare a fare bene. Il commento di Davide: “Felicissimo di riabbracciare i colori cremisi anche per questa stagione, sono cresciuto qua e per me è una grande emozione ogni volta vestire la maglia del Tolentino, è un orgoglio personale e della mia famiglia, sicuramente darò il massimo per raggiungere obiettivi personali e societari, non vedo l ora di far bene e ripagare la fiducia riposta in me dal Mister, Direttore e tutta la società che ringrazio con affetto”.