ECCELLENZA – Il centrocampista classe 2000 scuola Inter arriva in cremisi con la formula del prestito
Il Tolentino comunica di aver raggiunto l’accordo con il Carpi per il trasferimento temporaneo del centrocampista Gianluca Mastromonaco. Nato a Borgamanero il 4 gennaio 2000, Mastromonaco è un centrocampista con spiccate doti di esterno, sia alto che basso. Dopo aver militato per quattro anni nelle giovanile dell’Inter, dove si è praticamente formato, ha disputato una stagione nelle fila del Pro Vercelli. Dal 1 agosto 2017 è in forza al Carpi protagonista con la squadra Primavera.
La dichiarazione di Gianluca Mastromonaco: “Sono contento dell’oportunità offertami dal Carpi e di far parte di un gruppo forte che punta a vincere il campionato. Cercherò di mettermi a disposizione fin da subito e di lavorare giorno per giorno nel miglior dei modi per contribuire affinchè il Tolentino possa ottenere i propri obiettivi che, da oggi, sono anche miei”.
La collaborazione venutasi a creare con il Carpi non può che essere foriera di soddisfazione per il sodalizio cremisi, visto che il sodalizio emiliano è entrato nel cuore di tutti gli sportivi tolentinati per le straordinarie imprese compiute dal club con Fabrizio Castori alla guida. Diversi, peraltro, sono i giovani cremisi su cui la società carpigiana ha chiesto informazioni e referenze.

Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore