Tolentino coi cerotti in Molise

Mister Mosconi del Tolentino

SERIE D – Domani (sabato) la sfida col Vastogirardi: out Strano, Zrankeon, Aloisi e Tizi

La squadra cremisi è partita questo pomeriggio per Agnone sede del ritiro in vista della partita di domani (ore 14,30) in casa del Vastogirardi. Ricordiamo, che la gara valida per la 17^ giornata del girone di andata è stata rinviata per ben due volte (l’ultima mercoledì scorso) sempre causa neve. Questa mattina la squadra cremisi ha sostenuto l’ultima rifinitura che è servita al tecnico cremisi per valutare le condizioni dei suoi giocatori. Recuperato Padovani mister Mosconi per la trasferta di Vastogiradi dovrà però fare a meno dello squalificato Strano e degli acciaccati Tizi, Zrankeon e Aloisi. Al termine della rifinitura il tecnico cremisi ci ha rilasciato queste dichiarazioni. “Per noi sarà una partita molto difficile perché andremo ad affrontare una squadra ostica che è in piena salute. Dovremo pertanto mettere in mezzo al campo la massima determinazione possibile. Voglio un Tolentino umile, coraggioso ma pronto a lottare su ogni pallone per portare a casa un risultato positivo. Molto importante sarà l’approccio che i miei ragazzi avranno sulla partita. Non dobbiamo mai abbassare la guardia perché di fronte abbiamo un avversario molto pericoloso”. Ricordiamo che i tifosi cremisi potranno seguire la partita in diretta streaming collegandosi al sito dell’U.S. Tolentino.

Le probabili formazioni:

VASTOGIRARDI: (3-4-2-1): 1 Guerra; 2 Guglielmi, 5 Ruggieri, 3 Pacciardi; 7 Raucci, 4 7 Minchillo 6, Mele, 10 Pesce, 11 Guida, 8 Salatino, 9 Merkaj. All. Prosperi.

TOLENTINO (3-5-2) 1 Dupuis, 2 Bonacchi, 6 Labriola, 3 Laborie; 7 Severini, 4 Tortelli, 5 Conti, 8 Ruci, 11 Ruggeri; 9 Padovani, 10 Cicconetti. All. Mosconi.

ARBITRO: Arnaut di Padova (D’Ottavio di Roma 2 e Cozzuto di Formia).

error: Contenuto protetto !!