SERIE D, COPPA ITALIA – Il tecnico cremisi farà un ampio turnover contro gli umbri. Squadre in campo domami (mercoledì) alle 19 al Della Vittoria
di Paolo Del Bello
Sarà un mercoledì Coppa Italia per il Tolentino. Nei trentaduesimi di Coppa Italia, al della Vittoria con inizio alle ore 19.00, la squadra di mister Mosconi affronterà gli umbri del Cannara. Ci saranno ex da una parte e dall’altra: il difensore Laborie tra le fila cremisi, mentre nel Cannara, oltre al portiere Lori. ci sarà anche il diesse Sergio Filipponi.
Mister Mosconi non si nasconde ed è deciso a passare il turno: “Ci teniamo a far bella figura e soprattutto a passare il turno – dice il tecnico cremisi – Andare avanti in Coppa Italia, oltre a dare un pizzico di prestigio, dà anche morale. Non sarà facile perché di fronte troveremo una buona squadra che verrà a Tolentino decisa come noi a far bene. Sappiamo che ci aspetta una partita difficile contro un avversario ostico che farà di tutto per metterci in difficoltà. La mia squadra sta attraversando un buon momento e ha tutte le carte in regola per battere il Cannara, ma deve migliorare nella gestione della partita. Dobbiamo quindi evitare gli errori commessi nelle precedenti gare di campionato, dobbiamo essere più cinici per chiudere le partite. L’ho ripetuto ai ragazzi e spero che abbiano capito la lezione.” Sulla formazione il tecnico cremisi non si è voluto sbilanciare, ma ci ha fatto capire che molti dei giocatori che hanno giocato domenica scorsa a Jesi resteranno a riposo preservandoli in vista della partita interna di campionato contro il Vastogirardi.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
TOLENTINO (4-4-2): Bucosse, Bonacchi, Viola, Kamana, Ruggeri, Massaroni, Severoni, Strano, Capezzani, Di Domenicantonio, Minnozzi. All. Mosconi.
CANNARA (3-5-2): Lori, Ricci, Filosa, Stramaccioni: Bagnolo, Colombi, Camilletti, Lucaroni, Frustini, Bazzoffia, Del Sante. All. Alessandria.
ARBITRO: Marco Marchioni di Rieti.
